Forex Dubai Cargo Villaggio


Il nostro Cargo ha oltre 16 anni di esperienza nel settore Balikbayan. La nostra missione è di fornire alla comunità filippina con la massima valore per le loro esigenze di spedizione. Ci sforziamo di dare una porta a porta di servizio Premier Balikbayan Box. Impegnati per l'eccellenza e la soddisfazione del cliente. Il nostro record parla di ciò che possiamo fare per la comunità filippina nel Regno Unito. Trusted e provata - Dal momento che istituisce nel Regno Unito nel mese di agosto del 1999, ora abbiamo venduto più di 100.000 scatole balikbayan. Contattaci collegarsi con noi La nostra consegna ArmDUBAI Dubai Cargo Village segnalato che il traffico merci nel corso dei primi quattro mesi del 2005 ha registrato 18 al 20 per cento di aumento rispetto allo stesso periodo del 2004. Le statistiche hanno dimostrato che il movimento totale all'interno del Dubai Cargo Village varia da 460.000 a 465.000 tonnellate entro la fine del 2005, rispetto al 2004, che ha colpito 442.000 tonnellate, in aumento del 10 per cento. Pertanto, le autorità hanno sollevato la capacità per l'impianto di un milione di tonnellate all'anno, come parte del progetto di espansione enorme per ospitare circa 7 milioni di tonnellate all'anno entro il 2007. Gli Emirati Arabi Uniti si caratterizza con la sua posizione strategica, mentre Dubai ha costituito il cuore di questo posizione per diventare il punto di connessione e il attirando magnetica per il carico, lo scarico, l'esportazione e di importazione. Il movimento economico e commerciale attiva negli Emirati Arabi Uniti ha contribuito alla crescita e l'accelerazione delle operazioni di trasporto fino a quando Dubai ha occupato una posizione cruciale e influente nella regione. Il governo di Dubai ha colto con successo la possibilità di diventare il centro di transito stabilita e credibile nella regione. Dubai si è affermata come asse importante nel mondo del trasporto merci e un centro di fondamentale importanza per questo settore in rapida crescita in Medio Oriente. Secondo il bollettino emesso da Daina Liners, pubblicazione specializzata internazionale, i porti di Dubai hanno avanzato dalla 11 ° posizione nella classifica precedente del 2003, alla posizione 10 nel 2004. Il bollettino ha anche mostrato che i porti di Dubai è venuto terzo in termini di tassi di crescita a 25 per cento. Confrontando i risultati, che sono stati raggiunti dai porti di Dubai dal 2001 al 2004, il tasso di crescita compresi tra il 23 per cento al 25 per cento. Questo confronto indica che si spera di migliorare ulteriormente nella classificazione internazionale nel prossimo futuro. Gli EAU domainates il 35 per cento del volume del mercato dei pacchi urgenti nella regione del Golfo. Ma uno sguardo globale al settore del trasporto merci nel mondo arabo rivela che si caratterizza con rapporti di buona e stabile di crescita. Guardando le attuali rapporti, è evidente che il volume delle merci spedite dall'Europa al Medio Oriente conta a 15.000 tonnellate al giorno, mentre dal Medio Oriente verso l'Europa nella somma di 700 toni quotidiano che rappresenta l'1 per cento del rapporto internazionale. La percentuale di mare-merci in Medio Oriente è il 46 per cento, di cui il 13 per cento per il movimento locale e il 4 per cento solo per le operazioni logistiche. Purtroppo, i tassi di trasporto aereo sono molto bassi e non superano il 5 per cento nel trasporto arabo interfacciale e del 25 per cento per i passeggeri. Sottolineando il suo ruolo di cruciale import ed export hub, Dubai ospiterà 2007, International Federation of Freight Forwarding Association (FIATA), che ha attirato più di 700 mondo e le aziende di trasporto leader arabi.

Comments