Forex4noobs Scalping Indiani


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Più tardi tornò per i loro scalpi, dopo aver ricordato che potevano prendere una taglia. L'idea di un colono scalping indiani potrebbe sembrare una stranezza storica. La maggior parte degli americani supporre che se ci fosse qualche scalping in corso nel periodo coloniale, gli indiani facevano, non inglese. Ma la verità, si scopre, è più complessa. In un'epoca in cui le squadre indiane-soprannominata sono sotto il fuoco e anche il significato di ringraziamento è in corso rivalutati dai nativi americani, la parola stessa del cuoio capelluto è diventato culturalmente caricata - e le origini della pratica sempre più controverso. Se una cosa è certa, però, la sua che Hannah Dustin era colpo di fortuna. Gli americani certamente scalpo indiani durante la rivoluzione e dopo, dice Colin Calloway, che insegna storia al Dartmouth College. Hanno anche spogliato cadaveri indiani di pelle. New England è disseminato di prove, se si sa dove guardare. Circa 35 miglia a nord della statua Hannah Dustin, in un'area di sosta di New Hampshires Rumney fuori Route 25, un discreto marcatore storico lettura Baker fiume racconta il tenente Thomas Baker e il suo partito scouting, la cui 1.712 distruzione di un vicino villaggio Pemigewasset indiano guadagnato una taglia del cuoio capelluto di 40 sterline da parte delle autorità coloniali Massachusetts. L'atto ha guadagnato Baker una promozione a capitano - e un fiume omonimo. Nei musei di tutto il territorio, scalpi reali erano ancora disponibili per la visualizzazione di recente, nel 1980. Musei con scalpi nelle loro collezioni inclusi Harvards Peabody Museum di Archeologia ed Etnologia, il Museo Fort Ticonderoga sul lago Champlain, e Robert S. Peabody Museum of Archaeology in Andover. Poi, nel 1990, il governo federale ha approvato l'American Graves Protection Act e Rimpatrio nativi, che ha incaricato il ritorno del sacro manufatti indiani e dei resti. Come musei pettinati attraverso le loro collezioni, hanno trovato scalpi che erano chiaramente indiano. Alcuni avevano anche la documentazione che identifica il cuoio capelluto-acquirenti come coloni. I documenti storici confermano che le autorità coloniali offerto una taglia sulla scalpi indiani. Hannah Dustin, per esempio, ha raccolto una ricompensa monetaria e un boccale di peltro. In Salem, scalpi rimborsate erano appesi lungo le pareti del palazzo di giustizia della città, in piena vista del pubblico, fino a quando l'edificio è stato demolito nel 1785. Dartmouths Calloway detto non è chiaro se le tribù del New England hanno preso scalpi prima del contatto con gli europei. Almeno due portavoce tribali dicono loro no. Il portavoce Mashantucket Pequot amici Gwin dice scalping non era una pratica tradizionale per prime nazioni popoli fino a diventare un atto di rappresaglia contro i coloni. John Brown, che è tribale ufficiale storico-conservazione per il Rhode Island Narragansett indiani, ha detto che la mutilazione del corpo era considerato disonorevole fino a quando si è appreso dagli europei a metà del 17 ° secolo. Era tali argomenti assolutiste su entrambi i lati della questione scalping che ha portato James Axtell al problema alcuni anni fa. Uno storico presso il College of William Mary in Virginia, Axtell vividamente ricorda di camminare in New York Citys ex Museo Heye degli indiani d'America nei primi anni 1970 e vedere scalpi umani che appendono in una teca di vetro. Uno era biondo, ovviamente, una delle ragazze. Un altro aveva capelli africani, forse preso da uno schiavo. C'erano probabilmente scalpi indiani anche lì, dice. Più tardi, le storie hanno iniziato a circolare che gli europei avevano inventato scalping - e che i coloni avevano effettivamente insegnato agli indiani. Axtell pagato poca attenzione fino a quando ha iniziato a sentire quelle storie provenienti dall'ambiente accademico. A quel punto, lui e il compagno storico William Sturtevant ha deciso che era il momento di risolvere il record. Sulla base di marcature sul crani, disegni, indizi linguistici, ei diari di 15th - ed esploratori 16 ° secolo, le loro conclusioni sono state infine pubblicate in un libro del 1981, The European e l'indiano, il quale sostiene che la pratica di scalping in Nord e Sud l'America ha preceduto l'arrivo di Cristoforo Colombo. Scalpi non erano semplici trofei o bottino di guerra, tuttavia, ha scritto Axtell. La spirale dei capelli sulla corona e si blocca cuoio capelluto soprattutto maschi, intrecciato e decorato con gioielli, vernice, e piume, hanno rappresentato lo spirito dell'anima persone o soggiorno. Perdere che i capelli ad un nemico è stato quello di perdere il controllo sulla propria vita, per diventare socialmente e spiritualmente morto, se la morte biologica ha portato o no. coloni inglesi hanno adottato la pratica come una misura di ritorsione, ha detto - e poi ha aggiunto una nuova svolta, offrendo premi ai loro alleati indiani per scalpi presi da tribù ostili. Secondo Axtells libro, l'inglese nel Connecticut ha pagato le Mohegans per le teste di Pequot, e gli olandesi pagato Wampum per le teste Raritan. Dopo l'inizio del re Philips guerra nel 1675, ha detto, Rhode Island Narragansett sono stati pagati per i capi in lunghezze di stoffa. La disposizione ha funzionato, anche se scalpi sono stati sostituiti per le teste intere, che erano troppo ingombranti da trasportare su lunghe distanze. E 'anche necessario qualche aggiustamento dagli indiani, che erano inutilizzati a dare i loro trofei di guerra duramente conquistati agli stranieri. Ma l'inglese ha preso scalping nelle proprie mani quando gli indiani non potevano più essere fatto valere, ed è diventato un accettato - realtà della vita coloniale - se sgradevole. In 1723, Massachusetts stava pagando 100 sterline per gli scalpi di indiani maschi di età compresa tra 12 e oltre, e la metà di quella per donne e bambini. Gli scalpi sono stati poi bruciati o sepolti. Axtell documenta anche un scalping indiano da un ministro puritano, che è riuscito in qualche modo a conciliare con le sue credenze religiose. Insieme a pensieri pii, ricevo 165 libbre 3-3. parte del denaro cuoio mia, si legge nel 1757 diario di un altro sacerdote, il reverendo Thomas Smith di Falmouth, Maine, che ha fornito le disposizioni e le munizioni ad un partito scalping composta da suoi parrocchiani. Scalping continuato fino alla guerra rivoluzionaria, con gli inglesi anche scalping l'un l'altro sui campi di battaglia. L'idea di scalping continua ad avere potenti effetti sulla cultura, in particolare nella sua associazione esclusiva con guerrieri indiani. La maggior parte delle persone hanno acquistato nel concetto che gli indiani sono selvaggi, dice National Park Service archeologo Sam Ball. Il pregiudizio su questo genere di cose è semplicemente enorme, dice. Ed è stato rinforzato, piuttosto che ottenere una chiara, la valutazione razionale di ciò che l'evidenza è e ciò che è la realtà. Calloway sente le idee sbagliate sono parte di un complesso processo di indiani disumanizzanti per giustificare portando via la loro terra e la cultura, e attribuendo la brutalità delle guerre razziali frontiera verso l'altro lato. Axtell mette in guardia contro l'eccesso su entrambi i lati dell'argomento - e suggerisce non dovremmo fretta di giudicare il nostro comportamento antenati da oggi standard morali. Se gli americani bianchi hanno ipotizzato che solo gli indiani selvaggi scalpo, sono stati chiaramente informati male, dice. Se hanno pensato che scalping è stata particolarmente selvaggia, che convenientemente chiuso un occhio per la loro adozione antenati e l'incoraggiamento della pratica e di atti e pratiche molto più atroci nelle Americhe passato militare. Ma che lascia ancora la questione di come l'intera storia avrebbe potuto essere ampiamente ignorato per così tanto tempo. Una ragione è che scalping indiana è diventata parte della nostra mitologia culturale, incorporato nel murali, stampe, e anche una statua Frederic Remington chiamato il cuoio capelluto. La statua Hannah Dustin, al contrario, è decisamente oscura, appartato su un'isola vicino a un sacco parco-and-ride di fuori Boscawen. Si ottiene pochi visitatori, anche se vandali hanno rotto Dustins naso. Per quanto riguarda questi scalpi indiani in collezioni locali La mia ipotesi è che un sacco di musei del 19 ° secolo non volevano sapere se gli scalpi avevano erano indiano o euro-americana, dice Dean Snow, che dirige il Dipartimento di Antropologia presso la Pennsylvania State University. Poi ha aggiunto un aneddoto più personale, ribaltando altro equivoco: che era sempre una condanna a morte. Per quello che il suo valore, ha detto, il mio bis-bis-bis-bisnonno era scalpo e lasciato per morto quando era giovane da un Mohawk - alleati britannici poi - raiding partito durante la rivoluzione. Tradizione di famiglia sostiene che qualcuno a forma di uno zucchetto d'argento per coprire l'area scalpo. Si svegliò senza i capelli, Snow ha detto, e ha vissuto per essere un vecchio con un piatto d'argento sulla sua testa. Utilizzato con il permesso autori Originariamente pubblicato sul Boston Globe. Data . 12312000 Pagina. Sezione B10. MetroRegion. Pagina citazione: hawthorneinsalem. orgpage11977

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